Cronaca
Venezia

In wakeboard a motore in Canal Grande, Daspo e multa ai due turisti australiani

Se volevano farsi notare di certo ci sono riusciti. Ma hanno anche ottenuto una multa salata e un bel Daspo.

In wakeboard a motore in Canal Grande, Daspo e multa ai due turisti australiani
Cronaca Venezia, 18 Agosto 2022 ore 14:42

Individuati i due turisti australiani in wakeboard a motore in Canal Grande.

Daspo e multa ai due turisti australiani

Se volevano farsi notare di certo ci sono riusciti. Ma hanno anche ottenuto una multa salata e un bel Daspo. Sono stati infatti individuati dalla Polizia Locale di Venezia i due turisti stranieri che sono stati visti sfrecciare sui wakeboard a motore in Canal Grande. Per l’individuazione è stata fondamentale la collaborazione dei cittadini e anche le 600 telecamere dislocate sul territorio.

Per i due turisti è scattato il Daspo e non è mancata anche una multa salata. Basta pensare che hanno avuto delle sanzioni amministrative per 3mila euro (che hanno saldato ieri) oltre al sequestro amministrativo dei wakeboard a motore dato che sono sprovvisti di assicurazione.

Non mancano mai i cafoni...

Purtroppo non mancano mai i cafoni che ogni anno, soprattutto in estate (fatte salve le due estati Covid) si recano a Venezia convinti di poter fare qualsiasi cosa. Anche le bravate.

E allora spuntano i tuffatori dai ponti storici, i tifosi in preda all'euforia che si godono le acque dei canali come se fosse permesso (perché non lo è) e pure i turisti che si mettono a prendere il sole (anche in topless). Misura colma per il sindaco che ha espressamente usato toni forti per chiedere alle autorità maggiori poteri.

LE FOTO: Giovane turista in perizoma e topless in Riva Sette Martiri (a due passi dal monumento alla Partigiana)

Seguici sui nostri canali