Dopo lo stop

Tom Cruise torna a Venezia: ciak, si gira di nuovo! – VIDEO e GALLERY

La location a Palazzo Ducale che per l'occasione è rimasto chiuso al pubblico per tre giorni, da martedì fino a oggi, 5 novembre.

Venezia, 05 Novembre 2020 ore 10:40

Ormai sembrava davvero una missione impossibile, e invece, dopo lo stop obbligato dovuto all’innesco di un focolaio Covid sul set, riprese martedì 3 novembre 2020 le riprese del film Mission Impossible.

Tom Cruise di nuovo sul set a Venezia


Ripartite martedì 3 novembre 2020 le riprese del settimo episodio della saga Mission Impossible con protagonista il divo di Hollywood Tom Cruise. Riprese sfortunate quelle di Lybra, sospese fino a ieri a causa di un focolaio Covid proprio nel cast della produzione. A finire in quarantena, infatti, erano state alcune comparse e alcuni elementi dello staff. La location è Palazzo Ducale che per l’occasione chiuderà al pubblico per tre giorni, fino a oggi giovedì 5 novembre 2020. E’ stata la Fondazione Musei Civici di Venezia a dare la notizia.

“Per la Fondazione Musei Civici è una grande occasione di esposizione e rilancio sul piano internazionale della magnificenza di Palazzo Ducale e della stessa città di Venezia. La chiusura cade in giornate infrasettimanali, quando la richiesta di visita è inferiore, e le riprese avverranno nel rispetto assoluto del Palazzo e delle opere che custodisce. Palazzo Ducale è l’unica sede coinvolta, tutti gli altri Musei Civici saranno come sempre visitabili, in piena sicurezza. Vi ringraziamo per la comprensione”.

6 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE:

Dodici positivi, ancora ferme le riprese di Mission Impossible a Venezia

TI POTREBBE INTERESSARE:

Tom Cruise a Venezia per girare “Mission Impossible”: niente controfigure, tra i canali salta lui!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità