Ciak, si gira...

Tom Cruise a Venezia per girare "Mission Impossible": niente controfigure, tra i canali salta lui!

L'attore americano, 58 anni, nella Città lagunare fino ai primi di novembre. Previste scene anche tra piazza San Marco e Palazzo Ducale.

Tom Cruise a Venezia per girare "Mission Impossible": niente controfigure, tra i canali salta lui!
Pubblicato:
Aggiornato:

Le ultime riprese del nuovo capitolo di "Mission Impossible" a Venezia.

Niente controfigure! Salta Tom

E' ormai risaputo: per le scene d'azione dei suoi film, anche le più pericolose, in particolare della saga di "Mission Impossible", Tom Cruise non vuole controfigure. Salta, si lancia, combatte lui stesso. Ed eccolo allora protagonista a Venezia, alle prese con una scena d'inseguimento proprio della nota saga, mentre salta con disinvoltura da un taxi ad una chiatta.

Tom Cruise a Venezia per girare "Mission Impossible": niente controfigure, tra i canali salta lui!

Set in rio San Zan Degolà

Il set è in rio di San Zan Degolà, dietro Campo San Giacomo dell’Orio nel sestiere di Santa Croce, sono circa le 17 e l'attore americano, 58 anni, segue con attenzione le dritte del regista Christopher McQuarrie, che gli illustra la scena. Il divo si trova nella Città lagunare da lunedì scorso e alloggia (con molta riservatezza) all'Hotel Gritti. Ma è già tempo di girare...ciak! Cruise si cimenta in alcune prove di equilibrio sul taxi, poi spicca il salto. I più fortunati, che hanno potuto assistere in anteprima assoluta alle sequenze girate, sono certo stati i residenti con finestre e balconi sul rio, cui Tom ha rivolto saluti e sorrisi celati dalla mascherina.

Scene previste anche in Piazza San Marco

L'attore americano resterà a Venezia almeno fino ai primi di novembre, quando sono previste le scene nientemeno che tra Piazza San Marco e Palazzo Ducale. In precedenza le riprese si erano svolte per circa due settimane a Roma. La data di uscita del film è prevista per il 19 novembre 2021.

LEGGI ANCHE:

Spotted in Venice: Tom Cruise is here and he is amazing!

LEGGI ANCHE:

Tom Cruise torna a Venezia. “Mission Impossible: 7” si girerà in laguna per aiutare la città

Seguici sui nostri canali