Si gira!

Tom Cruise torna a Venezia. "Mission Impossible: 7" si girerà in laguna per aiutare la città

Non appena sarà possibile, l'attore tornerà a Venezia per girare il nuovo capitolo della saga.

Tom Cruise torna a Venezia. "Mission Impossible: 7" si girerà in laguna per aiutare la città
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante gli ultimi giorni del Carnevale si era diffusa la notizia che Tom Cruise sarebbe arrivato in città per girare parte del nuovo Mission Impossible. Il settimo capitolo della saga avrebbe avuto come protagonista proprio la laguna ma il Covid19 ha costretto la produzione ad annullare le riprese, nonostante la troupe e l'attore protagonista fossero già arrivati da un paio di giorni a Venezia.

Pronti per le riprese, non appena sarà possibile...

Adesso, Tom Cruise ci riprova: nonostante la produzione abbia proposto diverse location alternative per le riprese, pare che l'attore sia determinato a tornare a Venezia. Un modo per aiutare la città a risorgere dopo il lockdown, facendo un po' di pubblicità ad una delle mete più amate al mondo. Una fonte che ha chiesto di rimanere anonima ha confermato al Sun, noto tabloid inglese:

"Tom si rifiuta di girare da qualche altra parte – ha confidato una fonte anonima al Sun – perché vuole far affluire i suoi milioni in una delle aree più colpite dal Covid-19, così da aiutarla a riprendersi. I responsabili della produzione avevano tentato di trovare una location alternativa, ma a lui non ne andava bene nessuna. È un gesto davvero premuroso nei confronti della città e sarà sicuramente accolto bene dai veneziani. L’Italia ha iniziato ad allentare le misure del lockdown e con la riapertura di parchi, fabbriche e cantieri, i capi di “Mission: Impossibile” e lo stesso Tom Cruise sono convinti che non ci vorrà ancora tanto tempo prima di riprendere le riprese, quindi hanno già iniziato una serie di discussioni su come fare"

Non appena sarà possibile viaggiare e mobilitare il cast, i tecnici e tutte le figure necessarie per le riprese, l'attore tornerà in laguna per girare. Tutti pronti per la caccia al vip?

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Venezia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Venezia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali