Attualità
E' il king del web

Venezia, il video virale del gatto che si gode un giro in gondola

Che tenerezza...

Attualità Venezia, 10 Gennaio 2022 ore 15:42

Altro che dive e divi, vip, attori di Hollywood... il vero padrone della scena a Venezia è un gatto. Sì, avete capito bene: un bel micio che ormai è diventato virale per il video che lo ritrae a bordo di una gondola a spasso tra i canali.

Venezia, il video virale del gatto che si gode un giro in gondola

Venezia è un gioiello. E direte voi, che novità! Certo, ce ne rendiamo conto, come attacco di un articolo non è molto originale. Ma qui non vogliamo rubare la scena a nessuno. Perché di originale c'è proprio lui, il protagonista della storia. Un gatto. Avete capito bene. E di certo, chi su Instagram e chi su TikTok, altri anche su Facebook e Twitter, l'avrete di sicuro già "incontrato".

LEGGI ANCHE: Un suo morso può tranciarvi di netto le dita: a Jesolo sbarca la pericolosa tartaruga azzannatrice


E' il micio più famoso del mondo, ormai, padrone della scena su tutti i social network. Altro che le dive di Hollywood, altro che red carpet... nessuno riesce a vincere la partita.

Il gatto di cui vi parliamo sta davvero facendo il giro del mondo. Ma perché direte voi? Semplice, perché è stato filmato mentre naviga serenamente su una magnifica gondola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Angelina Jolie in vacanza a Venezia, le foto sui tetti della Serenissima

E sembra proprio spassarsela: guarda incuriosito un po' a destra e un po' a sinistra. Sta un po' appoggiato sulle zampette, un po' seduto. Insomma, il viaggio sembra proprio di gradimento per questo super micio.

NON PERDERTI: Tom Cruise torna a Venezia: ciak, si gira di nuovo! - VIDEO e GALLERY