Scatti virali

Angelina Jolie in vacanza a Venezia, le foto sui tetti della Serenissima

La diva è stata immortalata dall'artista JR e le immagini stanno facendo il giro del web.

Angelina Jolie in vacanza a Venezia, le foto sui tetti della Serenissima
Attualità Venezia, 05 Agosto 2021 ore 10:32

L'Italia è nel cuore delle star di Hollywood. E questa non è poi una novità: Jennifer Lopez e Ben Affleck, per esempio, sono stati immortalati a Portofino solo qualche giorno fa. Katy Perry e Orlando Bloom, invece, si sono concessi qualche selfie nei canali veneziani. E ora anche la diva Angelina Jolie è diventata virale con gli scatti realizzati dall'artista JR sui tetti della Serenissima. Ecco le foto che stanno facendo il giro del web.

Angelina Jolie in vacanza a Venezia, le foto sui tetti della Serenissima

Si trova in vacanza con la famiglia a Venezia. Ed è impossibile non notarla. Parliamo della diva Angelina Jolie, fotografata dall'artista JR, che ha voluto concedersi qualche giorno nella Serenissima insieme ai suoi figli e non si è lasciata sfuggire l'occasione di realizzare degli scatti particolarissimi, sui tetti della città.

Anche se, occorre dirlo, Angelina Jolie non è una diva come gli altri. Lei tiene sempre un "profilo" basso, non cerca clamori. Ma poi, ovviamente, quando si lega una bellezza indiscutibile, la sua a quella di una città, Venezia, che è semplicemente unica, allora la miscela è "esplosiva". Se a questi elementi, poi, si connette la firma degli scatti a nome di un artista, JR, che in questo momento vive un periodo d'oro (1,6 milioni di follower su Instagram).

Tramonto, la golden hour seduce la città, e appare lei, la diva, a piedi scalzi, con un abito morbido (un caftano Brunello Cucinelli) che le fascia il fisico snello. Il suo sorriso è meraviglioso, tanto quanto lo sfondo, il sole calante, Venezia, la Basilica di Santa Maria della Salute. Tutto perfetto. La Jolie sta pernottando all'Hotel Cipriani, ed è arrivata in città viaggiando sul Venice Simplon-Orient-Express. Fascino e mistero, bellezza e sensualità.

Foto dal profilo Instagram angelina_jolie_officialll