Grazie ai salesiani

Videomessaggio di Papa Francesco ai giovani di Venezia per il loro Avvento “green”

Secondo Bergoglio è importante, soprattutto in questa fase, coinvolgere altri giovani nella preparazione del Santo Natale.

Cultura Venezia, 26 Novembre 2020 ore 14:45

Il Pontefice ha registrato un video per congratularsi con i giovani dell’Istituto universitario salesiano, ideatori di un cammino di Avvento ispirato al tema della sostenibilità ambientale.

Papa Francesco ringrazia i giovani salesiani

“Ringrazio i giovani dell’Istituto universitario salesiano, il Cube Radio di Venezia, per aver preparato un cammino di Avvento ispirato alla Parola di Dio di ciascuna domenica e alla Lettera Enciclica Laudato sì”.

Inizia con queste parole il video registrato da Papa Francesco e idirizzato ai giovani dell’Istituto universitario salesiano e Cube Radio di Venezia, per ringraziarli dell’iniziativa innovativa ideata per il cammino dell’Avvento.

“Grazie – prosegue Bergoglio – Vi invito a coinvolgere altri giovani e utenti della rete nella preparazione del Santo Natale diffondendo, anche attraverso i social media di Vatican News, la Parola di Dio e invitandoli alla cura della casa comune. Grazie. Prego per voi e pregate per me”.

NON TI PERDERE NEPPURE: Cambia la messa: non più “fratelli”, ma “fratelli e sorelle” (e non solo)

LEGGI ANCHE:

Decapita statua della Madonna palestinese giunto dal Belgio a Marghera

Dpcm di Natale: ecco tutte le anticipazioni su spostamenti, cene e regali

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità