Tragedia a Santa Maria di Sala, schianto in moto mentre torna da scuola: muore 18enne
Il terribile incidente nel pomeriggio di ieri. La vittima è Alex Trovò, residente a Borgoricco, che frequentava l'Itis Primo Levi.
Tragedia nel primo pomeriggio di ieri, martedì 27 ottobre 2020, a Santa Maria di Sala, dove, in via Desman.
Stava tornando da scuola
Una vita spezzata troppo presto, mentre tornava da scuola in sella alla sua amata moto. Tragedia nel primo pomeriggio di ieri, martedì 27 ottobre 2020, a Santa Maria di Sala, dove, in via Desman, è morto il 18enne padovano Alex Trovò, residente a Borgoricco (Padova) che frequentava l'Itis Primo Levi proprio nel miranese.
Lo schianto con l'auto
E il giovane stava proprio rientrando a casa dopo la mattinata trascorsa tra i banchi quando, per cause ancora in fase di accertamento, la sua moto è andata schiantarsi contro un'auto guidata da un 44enne residente a Santa Maria di Sala. Violento l'impatto, tanto che il 18enne è stato sbalzato a terra finendo contro un muretto a bordo strada.
Inutili i tentativi di rianimarlo
Immediato l'arrivo dei soccorritori del Suem 118, ma purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare. Inutili i ripetuti tentativi di rianimarlo. Sulla dinamica esatta del tragico incidente sono in corso accertamenti da parte della Polizia locale.
LEGGI ANCHE:
Incendio a Mellaredo, sottoportico in fiamme: danni anche al piano terra della casa – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Dodici positivi, ancora ferme le riprese di Mission Impossible a Venezia