Tragedia a Olmo, terribile schianto tra auto e moto: morto 17enne di Zelarino
Impatto tremendo, la moto si è spezzata in due e il giovane ha fatto un volo di diversi metri. La vittima è Nicholas Povolato, studente.
Terribile incidente ieri sera a Olmo di Martellago. Un 17enne di Zelarino ha perso la vita.
Tragedia a Olmo di Martellago ieri sera
Altra terribile tragedia nel Veneziano. Nella serata di ieri, martedì 1 dicembre 2020, a Olmo di Martellago, ha perso la vita un ragazzo di 17 anni, Nicholas Povolato, studente di Zelarino. Un incidente fatale in via Selvanese con un'auto, mentre il giovane era a bordo del suo scooter.
Inutili i soccorsi
Il 17enne, a causa del violento impatto, è stato sbalzato di sella facendo un volo di alcuni metri e cadendo rovinosamente sull'asfalto. Sul posto i medici del 118 che hanno tentato in ogni modo di salvarlo, purtroppo inutilmente. Alla guida della vettura coinvolta, un 36enne di Zelarino. Presenti anche Vigili del fuoco e Carabinieri per i rilievi di rito.
Tornava a casa
Nicholas stava rientrando a casa dopo essere stato da un amico a Trivignano. L'impatto è stato tale che la moto del giovane si è letteralmente spezzata in due. Un botto tremendo sentito distintamente anche da alcuni residenti.
LEGGI ANCHE: Il Veneto piange quattro vite in sole 24 ore: una strage che va fermata
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: