E' successo a Jesolo

“Sono stata violentata”, richiesta d’aiuto dal festino fra minorenni in casa

Indagato un 17enne, pare che i due si fossero appartati insieme.

“Sono stata violentata”, richiesta d’aiuto dal festino fra minorenni in casa
Jesolo e Lignano, 29 Luglio 2020 ore 12:41

Indagini in corso a Jesolo dopo una segnalazione arrivata nelle prime ore di ieri, martedì 28 luglio 2020: una 15enne ha raccontato di esser stata violentata durante una festa in casa con degli amici da un ragazzo poco più grande.

La richiesta d’aiuto: “Sono stata violentata”

Tutto inizia con una tranquilla festa in casa: una decina di ragazzi della provincia di Venezia hanno affittato un appartamento a Jesolo per godersi l’estate. Martedì sera viene organizzata una serata tra musica e probabilmente alcol: l’invito è stato allargato anche ad alcuni conoscenti che arrivano da poco lontano.

Festino fra minorenni in casa a Jesolo

Sono le tre del mattino quando una ragazzina telefona a un parente per chiedere aiuto: stando a quanto raccontato, sarebbe stata violentata da un ragazzo di 17 anni che si trovava alla festa, poco più che un conoscente. Subito, il parente ha allertato il 112 e sul posto sono arrivate le pattuglie delle stazioni dei Carabinieri di Jesolo e di Cavallino Treporti.

Si sarebbero appartati attorno a mezzanotte

Secondo le testimonianze degli altri ragazzi, i due si sarebbero appartati attorno alla mezzanotte, forse con i sensi offuscati dall’alcool. Gli investigatori stanno cercando di fare chiarezza sul caso e, nel frattempo, è stata avvisata anche la Procura dei minori, che ha disposto un’audizione protetta della vittima. La ragazza, inoltre, è stata portata all’Ospedale di San Donà per una visita medica di controllo.

LEGGI ANCHE: 

Discoteche chiuse, un papà: “Perché mille controlli al Cre e loro invece fanno quello che vogliono?”

Portogruaro: donna morta in un incendio. Fermato il vicino di casa

La “Vogada della Rinascita”: Venezia riparte dalle sue tradizioni. FOTO e VIDEO

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità