A Mestre

Eroina e cocaina nel parcheggio via Ca’ Marcello, denunciato un giovane

Il ragazzo, un 25enne di Pordenone, è stato anche sanzionato di 450 euro e ha ricevuto una notifica di daspo urbano per 48 ore.

Eroina e cocaina nel parcheggio via Ca’ Marcello, denunciato un giovane
Cronaca Mestre, 16 Dicembre 2020 ore 14:46

E’ stato pizzicato dagli agenti della Polizia locale con addosso droga. Ed è scattata una denuncia, un daspo urbano e una sanzione.

Eorina e cocaina, 25enne pizzicato dalla locale

La Polizia locale ha denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio un 25enne di Pordenone dopo averlo sorpreso in possesso di cinque dosi di eroina e cocaina nel parcheggio di via Ca’ Marcello, a Mestre. Martedì pomeriggio gli agenti del Nucleo Cinofilo e del Nucleo di Pronto Impiego, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, sono intervenuti dai diversi ingressi del parcheggio cogliendo di sorpresa il sospetto pusher che ha tentato, invano, di disfarsi dello stupefacente gettandolo a terra sotto i veicoli parcheggiati.

Il giovane, con precedenti specifici per spaccio, è stato denunciato e sanzionato con 450 euro per la violazione al Regolamento comunale, notificato anche il daspo urbano per 48 ore. Il parcheggio in via Ca’ Marcello continuerà a essere oggetto di controlli e pattugliamenti da parte della Polizia locale.

LEGGI ANCHE: Il massaggiatore di Mirano andava ben oltre coi giovani atleti… e ora è finito in carcere

LEGGI ANCHE: Mistero a Robegano, due cadaveri trovati in un appartamento: indagini in corso

LEGGI ANCHE: Mirita potrà restare in Italia e continuare le cure: accolto dal Tar il ricorso per ottenere il permesso di soggiorno

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità