Coppia in luna di miele sul bus di Mestre: lei è morta, lui è in ospedale. Antonela era incinta
Antonela Perkovic e Marco Bakovic, sposati da appena venti giorni, avevano scelto Venezia come ultima tappa del loro viaggio di nozze
Antonela e Marco si trovavano sul bus che è precipitato dal cavalcavia a Mestre, martedì 3 ottobre 2023. I due novelli sposi erano in luna di miele in Italia. (Foto di copertina da Facebook)
Coppia in luna di miele sul bus di Mestre: Antonela era incinta
21 morti e 15 feriti sul bus che martedì 3 ottobre 2023 è precipitato dal cavalcavia a Mestre. Tra le vittime anche Antonela Perkovic, 24enne croata che era a Venezia in luna di miele con il marito Marco Bakovic, ferito gravemente nell'incidente.
I due giovani si erano sposati appena 20 giorni fa, da quanto riportano i media croati Antonela era incinta. Entrambi originari di Spalato, in Dalmazia, avevano scelto Venezia come ultima meta del loro viaggio di nozze, insieme agli altri turisti coinvolti nell'incidente soggiornavano al campeggio Hu di Marghera.
Il cordoglio del premier croato
Anche il premier croato, Andrej Plenkovic, ha espresso il proprio cordoglio per la tragedia con un post su Twitter:
"Profonde condoglianze a Giorgia Meloni, al governo e al popolo italiano per il terribile incidente a Mestre. Il nostro pensiero va alle vittime e ai loro famigliari. Auguriamo pronta guarigione ai feriti".
Profonde condoglianze a @GiorgiaMeloni, al Governo e al popolo italiano per il terribile incidente a Mestre. Il nostro pensiero va alle vittime e ai loro familiari. Auguriamo pronta guarigione ai feriti.
— Andrej Plenković (@AndrejPlenkovic) October 4, 2023