Riconferma

Comunali Venezia, Ronzulli esulta con Brugnaro su Twitter – VIDEO

Un doppio successo per il riconfermato sindaco: di squadra e personale. Le parole a caldo e i festeggiamenti.

Venezia, 23 Settembre 2020 ore 18:14

Un doppio successo per Luigi Brugnaro, di squadra e personale.

La festa


“37.916 GRAZIE per aver sostenuto la nostra forza civica, libera e trasversale. Essere la forza politica più votata di Venezia è un grande orgoglio. Risponderemo nell’unico modo che conosciamo, con la forza dei fatti. Guidati ancora una volta da un grande Sindaco”.

Grande festa per la riconferma di Luigi Brugnaro a sindaco di Venezia. E grande successo in particolare per la sua civica “fucsia”: un riscontro personale che da nuova linfa in vista del nuovo mandato.

Le parole a caldo

E lo stesso Brugnaro ha detto ieri sera a caldo:

“Continuerò a lavorare e amministrare per tutti, come ho sempre fatto. Grazie alle persone che mi hanno sostenuto. Venezia è libera, democratica e forte. Un grande risultato di squadra”.

E ancora:

“Il nostro partito è maggioranza in Città con un’alleanza di centrodestra. Possiamo essere un modello nazionale. Lavoro e sicurezza i nostri punti fermi per attirare imprese e far diventare Venezia la città del futuro e delle opportunità per i giovani”.

“Mai contro qualcuno ma per Venezia”

Una vittoria, come detto, di una squadra a guida civica, appoggiata dai partiti di centrodestra, ma civica.

“Grazie ai cittadini, al gruppo di lavoro, ai candidati e a tutte le persone che mi hanno sostenuto. La nostra è una proposta “pro”, per migliorare Venezia, mai “contro” qualcuno”.

GUARDA LA GALLERY DEI FESTEGGIAMENTI

8 foto Sfoglia la gallery

 

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità