Comunali Venezia, Ronzulli esulta con Brugnaro su Twitter - VIDEO
Un doppio successo per il riconfermato sindaco: di squadra e personale. Le parole a caldo e i festeggiamenti.
Un doppio successo per Luigi Brugnaro, di squadra e personale.
La festa
"37.916 GRAZIE per aver sostenuto la nostra forza civica, libera e trasversale. Essere la forza politica più votata di Venezia è un grande orgoglio. Risponderemo nell’unico modo che conosciamo, con la forza dei fatti. Guidati ancora una volta da un grande Sindaco".
Grande festa per la riconferma di Luigi Brugnaro a sindaco di Venezia. E grande successo in particolare per la sua civica "fucsia": un riscontro personale che da nuova linfa in vista del nuovo mandato.
Le parole a caldo
E lo stesso Brugnaro ha detto ieri sera a caldo:
"Continuerò a lavorare e amministrare per tutti, come ho sempre fatto. Grazie alle persone che mi hanno sostenuto. Venezia è libera, democratica e forte. Un grande risultato di squadra".
E ancora:
"Il nostro partito è maggioranza in Città con un’alleanza di centrodestra. Possiamo essere un modello nazionale. Lavoro e sicurezza i nostri punti fermi per attirare imprese e far diventare Venezia la città del futuro e delle opportunità per i giovani".
"Mai contro qualcuno ma per Venezia"
Una vittoria, come detto, di una squadra a guida civica, appoggiata dai partiti di centrodestra, ma civica.
"Grazie ai cittadini, al gruppo di lavoro, ai candidati e a tutte le persone che mi hanno sostenuto. La nostra è una proposta “pro”, per migliorare Venezia, mai “contro” qualcuno".
GUARDA LA GALLERY DEI FESTEGGIAMENTI