In direzione Trieste

Ancora incidenti sull'A4: tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante, c'è un ferito

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco a Meolo ieri giovedì 29 agosto 2024. Oltre all'incidente in autostrada, i pompieri sono intervenuti sulla Triestina per un mezzo agricolo avvolto dalle fiamme

Ancora incidenti sull'A4: tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante, c'è un ferito
Pubblicato:

Ancora incidenti sull'autostrada A4. Dopo il grave sinistro di mercoledì 28 agosto, in cui un 40enne ha perso la vista incastrandosi con la Porsche sotto a un Tir, ieri pomeriggio, giovedì 29 agosto 2024, si è verificato un tamponamento tra Meolo e Cessalto.

Tamponamento sull'A4 tra Meolo e Cessalto: un ferito

Intorno alle 15.45, un furgone e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in un tamponamento sull'autostrada A4, al chilometro 429, in direzione Trieste. L'autista del furgone è rimasto ferito.

I vigili del fuoco, giunti da Mestre con due squadre, hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato una persona rimasta incastrata all'interno del furgone. Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e successivamente trasportato in ospedale tramite elisoccorso. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale delle Autostrade Alto Adriatico.

Durante le operazioni di soccorso, il traffico è rimasto bloccato. Le operazioni dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa due ore.

Atomizzatore agricolo in fiamme lungo la Triestina

Sempre ieri pomeriggio, intorno alle 15.40, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la stradale Triestina, a Meolo per un incendio che ha coinvolto un atomizzatore agricolo.

Atomizzatore agricolo in fiamme sulla Triestina

I vigili del fuoco, provenienti da San Donà e Mestre, hanno rapidamente spento le fiamme che avevano avvolto il macchinario, dopo che il conducente, allertato dall'incendio, si era messo in salvo.

Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per gestire il traffico, deviandolo temporaneamente. Le operazioni di spegnimento e raffreddamento del mezzo sono durate circa un'ora e mezza. Le cause dell'incendio, probabilmente di natura elettromeccanica, sono ora sotto esame da parte dei tecnici dei vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali