Tutti ar mare, a mostrà...

Sfila per il centro di Jesolo senza pantaloni, ecco il video che sta diventando virale

Sembra che sia arrivato in Veneto dalla Lombardia per festeggiare il suo addio al celibato. Ma il gesto goliardico sta provocando una scia di polemiche...

Attualità Jesolo e Lignano, 26 Luglio 2021 ore 11:58

Diciamo che non è proprio passato inosservato. Anzi, è decisamente finito nel vortice delle condivisioni sui social un bresciano giunto dalla Lombardia sul litorale Veneto per celebrare un addio al celibato. Il motivo? Molto semplice, riguarda il look scelto per l'occasione.

Sfila per il centro di Jesolo senza pantaloni, ecco il video che sta diventando virale

Mettersi nei suoi panni è impossibile, visto che di abiti non ne indossava. Ma capire il motivo di tale gesto, nello specifico, sfilare nel cuore di Jesolo senza vestiti, non è poi tanto difficile. Secondo gli informatissimi internauti, dopo che il video che lo ritrae mentre cammina in mezzo a residenti e turisti "come mamma l'ha fatto", l'uomo, un bresciano, sarebbe in città per celebrare l'addio al celibato.

Un gesto goliardico, dunque, ma che non è proprio stato gradito a tutti. Si è levata, infatti, una polemica dopo che le immagini, pubblicate dal sempre attento "Occhio Jesolano", ha fatto incetta di like e condivisioni, diventando virale. Al centro delle discussioni c'è il tema del decoro urbano, dei controlli da parte delle Forze dell'ordine e anche delle regole legate all'abbigliamento da indossare in località marittime.

Insomma, a dividere i veneti ci sarebbe un differente livello di tolleranza nei confronti di tali azioni. Da una parte, infatti, c'è chi non si è detto poi molto "scandalizzato" (anche perché di recente proprio a Jesolo si è visto di peggio), dall'altra parte, in molti, hanno colto l'occasione per "bacchettare" le Forze dell'ordine, per alcuni troppo "blande" nell'intervenire contro i trasgressori.