Coppia "hot"

Sesso in spiaggia a Jesolo, i passanti applaudono: la foto diventa virale

Non è la prima volta che le spiagge di Jesolo diventano teatro di avventure a luci rosse. Solo nel 2020, a causa della pandemia, non si erano registrate segnalazioni. Ma solo due anni fa le cose erano ben diverse...

Sesso in spiaggia a Jesolo, i passanti applaudono: la foto diventa virale
Cronaca Jesolo e Lignano, 12 Maggio 2021 ore 15:45

E' successo ieri sera, martedì 11 maggio 2021, poco prima delle 20 sul tratto del lungomare di fronte a piazza Mazzini. Sotto gli occhi di alcuni bagnanti ancora presenti in spiaggia e dei passanti. E la foto sta facendo il giro del web...

Sesso in spiaggia a Jesolo da applausi: la foto virale

Due anni fa la Polizia locale si era vista costretta a intervenire per presidiare le spiagge jesolane, una tra tutte, quella del Mort, da anni conosciuta come una delle più "calde" d'Italia per la presenza costante di esibizionisti e scambisti, promossa come una delle più ambite anche da siti internet "specializzati".

Poi, però, nel 2020, le cose erano cambiate: a causa della pandemia, ovviamente, tutto si era ridimensionato portando a zero le segnalazioni per atti osceni in luogo pubblico. Ora, però, sarà per la voglia di uscire dopo le restrizioni, sarà perché forse già si pregusta la stagione estiva (anche se il meteo non è proprio così clemente ultimamente), sembra che si sia ristabilita l'ormai consolidata routine: e a finire sotto la lente, questa volta, non sono scambisti o esibizionisti, ma una coppia di giovanissimi.

Due ventenni - si presume - che ieri, martedì 11 maggio 2021, poco prima delle 20, si sono lasciati andare a effusioni. O meglio, qualcosa in più delle effusioni a dire il vero: i due, letteralmente travolti dalla passione hanno "dato spettacolo" sul tratto di lungomare di fronte a piazza Mazzini, davanti ai bagnanti che si erano attardati e a qualche passante. I presenti, però, non si sono stupiti più di tanto, e si sono abbandonati a un fragoroso applauso dedicato alla coppia di focosi amanti.