Premiato il salone della parrucchiera uccisa dal marito: è tra i migliori d'Italia
La tragedia si è consumata i primi di dicembre dello scorso anno...
Oggi di Cinzia Luison resta qualche foto ricordo. Il suo sorriso, la sua energia, l'amore per il mestiere. La sua vita le è stata strappata dal marito che l'ha uccisa nel mese di dicembre del 2022. Oggi, però, arriva un importante riconoscimento per l'attività commerciale della donna: il suo salone è tra i 100 migliori d'Italia.
Premiato il salone della parrucchiera uccisa dal marito: è tra i migliori d'Italia
La tragedia aveva letteralmente travolto la comunità, l'Italia intera. Quel femminicidio brutale, quella corpo martoriato da un'infinità di colpi inferti forse con un martello. Dobbiamo tornare indietro fino ai primi di dicembre del 2022 per rivivere quella vicenda, tremenda, che ha visto come vittima la parrucchiera Cinzia Luison, molto nota nel Veneziano, un po' per il suo carattere, per la sua energia inesauribile, un po' per il mestiere che aveva caratterizzato gran parte della sua carriera.
Oggi, però, il ricordo di Cinzia Luison, uccisa dal marito Giuseppe Pitteri, è legato a un evento che vuole tentare di scaldare il cuore dei famigliari. Il suo amato e raffinato salone di bellezza, infatti, è stato premiato nell'ambito di un importante riconoscimento.
L'attività commerciale gestita dalla sorella, rientra infatti tra i migliori 100 d'Italia. Un omaggio, questo, che celebra il ricordo di Cinzia Luison e ne premia l'impegno di una vita. Una vita, purtroppo, che si è interrotta bruscamente e prematuramente per la furia di un compagno che le ha negato per sempre, oltre all'imminente traguardo della pensione, anche l'esistenza.