Aggiornamento

E' la parrucchiera Cinzia Luison la donna uccisa a bottigliate dal marito

Mamma di due figlie, una di 22 e l'altra di 26, era molto conosciuta nella zona...

E' la parrucchiera Cinzia Luison la donna uccisa a bottigliate dal marito
Pubblicato:
Aggiornato:

Era conosciutissima in zona...

E' la parrucchiera Cinzia Luison la donna uccisa a bottigliate dal marito

Quello che resta ora sono delle fotografie caricate su Facebook. La si vede sorridere, come tante altre persone. E' difficile in questi momenti raccontare cosa può essere successo, cosa può aver fatto scatenare quella rabbia, quell'odio, quella violenza. Una furia capace di uccidere la propria compagna, strappare una donna all'affetto dei propri cari, dei propri famigliari, ma anche ai conoscenti e agli amici. Di certo Cinzia Luison, di questi ultimi ne aveva molti.

Era conosciutissima in zona, non solo per il suo carattere ma anche per la professione che svolgeva con passione e competenza. Tanto da essere stata capace, in passato, di conquistare diversi riconoscimenti. Solo per citare il suo traguardo più importante: era stata in grado di entrare nelle guide del settore come parrucchiera e il suo salone di bellezza era considerato tra i 200 più validi dell'intera Penisola, su un totale di circa 80mila analizzati.

Insomma Cinzia Luison, la vittima dell'ennesimo femminicidio, lascia un gran vuoto. Questo è certo. In questi minuti, a poca distanza dalla tragedia, sul posto, fuori da quell'appartamento in cui il presunto omicida avrebbe ucciso la donna, si stanno recando amici e conoscenti della coppia. E' stato il compagno, ora preso in custodia dalle Forze dell'ordine, a dare l'allarme. E per questo motivo ora si dovrà indagare in modo approfondito per comprendere l'accaduto.

Seguici sui nostri canali