Attualità
Ospedale di Dolo

Dal 1 agosto si cambia, nuova sede per il pronto soccorso di Dolo

Da lunedì mattina, quindi, gli utenti che necessitano di cure dovranno svoltare a sinistra prima di entrare nel parcheggio di fronte all'Ospedale.

Dal 1 agosto si cambia, nuova sede per il pronto soccorso di Dolo
Attualità Mirano, 31 Luglio 2022 ore 11:11

Lunedì 1 agosto, dalle ore 8.00, il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Dolo avvia la sua attività nella nuova sede, come annunciato nella presentazione pubblica svoltasi nei giorni scorsi. Da lunedì mattina, quindi, gli utenti che necessitano di cure si recheranno al nuovo Pronto Soccorso - a cui si accede seguendo la nuova segnaletica - svoltando a sinistra prima di entrare nel parcheggio di fronte all'Ospedale. Nella mattinata di lunedì il personale della sicurezza del Presidio vigilerà indicando agli utenti in arrivo il percorso corretto, consegnando loro anche una mappa aggiornata.

3 foto Sfoglia la gallery

Chiusi al pubblico i vecchi locali

I locali del vecchio Pronto Soccorso, attivo fino alla notte tra la domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto, saranno formalmente chiusi al pubblico dalla mattinata di lunedì. La Direzione ha inteso prevedere comunque in servizio una unità di sanitari che presidieranno gli spazi dismessi: si assicureranno che chi dovesse giungere per errore alla sede vecchia possa essere correttamente reindirizzato alla nuova sede, oppure interverranno in urgenza se necessario.

Minori disagi possibili

Le Direzioni dell'Ospedale e del Pronto Soccorso stanno organizzando ogni cosa per garantire che il trasferimento di sede non dia alcun disagio particolare all'utenza, e si scusano per quelli inevitabili connessi allo spostamento delle attività, certi che il nuovo Pronto Soccorso si mostrerà già da lunedì la sua grande funzionalità ed efficienza.

Le informazioni sul sito

Nel Sito dell'Ulss 3 Serenissima sono state aggiornate tutte le informazioni necessarie all'utenza (https://www.aulss3.veneto.it/Pronto-Soccorso-3), compresi i nuovi numeri di telefono: quello del "triage" è lo 041.5101111; la guardiola dell'Osservazione Breve Intensiva risponde allo 041.5133162, e infine l'assistente di sala ha il 334.1037594.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter