"Addio Jyotika": oltre duecento persone a Carpenedo per l'ultimo saluto alla 29enne morta nella strage di Quarto d'Altino
Presente alla cerimonia, in rappresentanza della città, la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano
Tanta commozione ieri pomeriggio per i funerali di Jyotika Piser, la ventinovenne morta nella notte tra domenica e lunedì scorsi in un drammatico incidente accaduto in località Montiron, a Quarto d’Altino.
"Addio Jyotika": oltre duecento persone a Carpenedo
Tanta gente, con almeno duecento persone che non sono potute entrare nelle chiesa gremita, e hanno assistito alla funzione dal sagrato, attraverso gli altoparlanti, e momenti di vera emozione e commozione, ieri pomeriggio, sabato 13 novembre 2021, a Carpenedo, per i funerali di Jyotika Piser, la ventinovenne morta nella notte tra domenica e lunedì scorsi in un drammatico incidente accaduto in località Montiron, a Quarto d’Altino.
Presente alla cerimonia, in rappresentanza della città, la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano. Nello scontro frontale sono decedute altre tre persone: due coniugi rumeni, Francisc e Tatiana Ciobanu, e la loro figlia ventunenne, Diana Francesca, residenti al Lido di Jesolo, i cui funerali saranno invece officiati nel loro Paese.