Cronaca
Comunità sotto shock

Tragedia a Quarto d'Altino, morta un'intera famiglia

Le vittime avevano 21, 29, 40 e 46 anni.

Tragedia a Quarto d'Altino, morta un'intera famiglia
Cronaca Venezia, 08 Novembre 2021 ore 12:58

Una tragedia, l'ennesima consumata lungo le strade venete, quella che si è verificata questa notte, attorno all'una, lungo la Triestina all'altezza del km 17, nei pressi del rettilineo della Conca di Portegrandi nel comune di Quarto d'Altino.

Tragedia a Quarto d'Altino, morta un'intera famiglia

Come detto, purtroppo, il saldo è stato pesantissimo: quattro morti dei quali tre, appartenenti allo stesso nucleo famigliare di origini rumene ma residenti a Jesolo. Si tratta di Francisc Ciobanu, 46 anni, Tatiana Celina, 40 anni, e la figlia Diana Francesca di soli 21 anni. L'altra ragazza deceduta è Jyotika Piaser, 29 anni, di origini indiane ma residente a Mestre.

Sulla dinamica occorre ancora fare chiarezza. Le due vetture, infatti, una Ford Focus e una Toyota Yaris sono entrate in collisione e l'impatto è stato violentissimo, ma sembra che ci sia una terza vettura parzialmente coinvolta nello schianto. Si tratterebbe di una Mercedes che avrebbe colpito la Toyota Yaris, condotta da un 65enne di Treviso che si trovava in auto con la compagna 62enne.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente tra due auto lungo la SS14: quattro morti