Addio a Ivan Busso, il falconiere di Malcontenta ora vola con i suoi falchi
Era ricoverato per covid dagli inizi di dicembre 2020.
La terribile notizia è stata confermata due giorni fa: Ivan Busso non ce l'ha fatta.
(In copertina immagine tratta dal suo profilo facebook)
AGGIORNAMENTO: Morte Ivan Busso, dopo l’esposto della moglie la Procura apre un fascicolo e dispone l’autopsia
Addio a Ivan Busso
Tutti lo conoscevano: un uomo di 42 anni benvoluto da tutti, che ora viene ricordato come tenace e gentile. Ivan Busso, 42 anni, papà di una bellissima bambina di 2 anni, è deceduto a seguito di complicazioni dovute al Covid, per cui era stato ricoverato a Dolo l'8 dicembre 2020.
Originario di Marghera, dal 2001 era "l'uomo dei falchi", era infatti divenuto ufficialmente falconiere, una passione che lo ha portato a viaggiare e far conoscere questa speciale disciplina un po' ovunque in Italia.
Il saluto del social e la raccolta fondi
Era amministratore della pagina "Sei di Malcontenta se", da tutti riconosciuto come una persona altruista e sempre disponibile a dare una mano.
Tanti i messaggi di saluto, affetto e cordoglio che gli utenti social hanno voluto lasciare sulla pagina, abbracciando da lontano la sua famiglia.
Ma oltre ai saluti anche un gesto concreto: è stata lanciata una raccolta fondi per sostenere le spese che la famiglia dovrà affrontare, a cui ciascuno può liberamente contribuire: https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-famiglia-di-ivan-busso
LEGGI ANCHE:
Incendi, estorsioni e spaccio di droga: 7 arresti dei Carabinieri di San Donà di Piave - VIDEO