Indagini in corso

Dramma a Spinea: 45enne accoltellata in casa

Le condizioni della donna sono molto gravi...

Dramma a Spinea: 45enne accoltellata in casa
Pubblicato:

E' ancora presto per trarre delle conclusioni. A buon titolo, in questa fase, si deve parlare con la massima cautela in merito a quanto si è verificato lunedì mattina, il 13 marzo 2023, a Spinea.

Dramma a Spinea: 45enne accoltellata in casa

Una donna di 45 anni è stata trovata in gravi condizioni nella sua abitazione. Sul suo corpo c'erano diverse ferite procurate da una non precisata arma da taglio. L'episodio, evidentemente, parlando di Spinea, non può non riportare alla mente i due femminicidi che si sono consumati lo scorso anno nello stesso territorio.

Parliamo dei fatti di sangue che hanno visto come vittime Lilia Patranjel e Mynevere Karabollaj, entrambe mamme, entrambe residenti, come detto a Spinea. La 45enne trovata ferita lunedì è stata subito trasferita all'ospedale di Mestre per essere sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico.

Ma sulla dinamica resta il giallo: secondo una prima ricostruzione all'arrivo di soccorritori e Forze dell'ordine pare ci fosse il compagno della donna di origini padovane. L'uomo sarebbe stato sentito dai Carabinieri ma non risulterebbe indagato. Al momento tutte le ipotesi sono ancora aperte...

Seguici sui nostri canali