Sanremo 2021: Alice Campello sul palco dell'Ariston con Amadeus
Manca ancora l'ufficialità ma potrebbe essere proprio lei ad affiancare Amadeus nelle co-conduzione del Festival della canzone italiana.
Sanremo 2021: Alice Campello (lady Morata) potrebbe accompagnare Amadeus nella co-conduzione del Festival della Canzone Italiana. Dopo Georgina, compagna di Cristiano Ronaldo, un'altra lady della Juventus sul Palco dell'Ariston.
Sanremo 2021: Alice Campello sul palco dell'Ariston
Il Festival di Sanremo 2021 comincia a scaldare i motori. Dopo la conferma sulla data che, salvo colpi di scena, andrà in onda dal 2 al 6 marzo prossimi, sembra che sia stata scelta anche la co-conduttrice che affiancherà Amadeus e Fiorello sul palco dell'Ariston. Il direttore artistico non ha ancora ufficializzato il cast femminile, a parte il nome di Elodie, al cui fianco ci potrebbe essere anche Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, calciatore spagnolo della Juventus.
Ma chi è Alice Campello?
Alice Campello, ha quasi 25 anni ed è di Mestre. Influencer da 2,4 milioni di followers, è sposata dal 2017 con il calciatore in forza alla Juventus, Alvaro Morata, con il quale ha già avuto tre figli: Leonardo, Alessandro e il piccolo Edoardo, arrivato circa quattro mesi fa.
Nonostante sia stato il matrimonio con Morata, con cui forma una coppia affiatatissima, a portarle celebrità, Alice viene da una famiglia già molto nota e stimata in Veneto. Suo padre è il proprietario di una grossa catena di concessionari d’auto. Modella e imprenditrice, dopo aver lanciato una linea di borse, ora la Campello è concentrata su un nuovo progetto imprenditoriale nel campo della bellezza.
L'anno scorso fu Georgina
Attualmente vive a Torino dopo il trasferimento di Morata dall'Atletico Madrid alla Juventus. Non sarebbe la prima volta per Amadeus di essere affiancato da una moglie di un calciatore, nota infatti l’esperienza dello scorso Sanremo con Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo.
(Foto tratte dal profilo Instagram di Alice Campello)