Filippo da Eraclea concorrente a "L'Eredità"
Nella vita di tutti i giorni lavora come impiegato: la sua partecipazione nella serata di domenica 30 marzo 2025, purtroppo, si è fermata al secondo gioco

C'è stato anche un concorrente veneziano tra i sette protagonisti che domenica sera, 30 marzo 2025, hanno partecipato alla puntata de "L'Eredità", quiz show condotto da Marco Liorni su Rai Uno.
La gara di Filippo di Eraclea a "L'Eredità"
Stiamo parlando di Filippo, che vive a Eraclea (Venezia) e nella vita lavora come impiegato.
La sua avventura nel quiz show in prima serata su Rai Uno si apre col primo gioco "C'è o non c'è". Nella prima categoria degli "Animali del deserto", Filippo fa un errore, ma riesce comunque ad accedere alla seconda categoria. Sull'argomento "Città sul mare", non commette sbagli e riesce a passare avanti.

Nel secondo gioco "Chi, come, cosa", Filippo se la cava egregiamente.

A commettere un doppio errore è la concorrente Ida che, nello scegliere uno sfidante per il duello, punta il dito proprio contro il veneziano. Purtroppo, la sfida testa a testa viene vinta da Ida. Filippo viene eliminato.

"Mi sono divertito, ero terrorizzato all'idea di venire qui a giocare, invece devo dire che mi sono trovato benissimo" ha dichiarato il giovane di Eraclea, nel congedarsi da "L'Eredità" con una stretta di mano al conduttore Marco Liorni.
