Chi è il "pacchista" che rappresenta il Veneto ad Affari Tuoi (marzo 2025)
Alessio Dainese, 29enne che lavora come impiegato commerciale, ma ha una grande passione per la musica, è entrato nel programma nella serata di sabato 1° marzo 2025

Altro giro, altra corsa per il Veneto ad Affari Tuoi, programma condotto su Rai Uno da Stefano De Martino.
Dopo la gara sfortunata di Martina da Legnago (Verona), questa volta, tocca a un veneziano rappresentare la nostra regione nella trasmissione. Stiamo parlando di Alessio Dainese, che vive a Cazzago di Pianiga. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Chi è l'attuale "pacchista" veneto ad Affari Tuoi
Il nuovo pacchista è entrata nel programma sabato 1° marzo 2025.
E a rappresentare la nostra regione è arrivato Alessio da Cazzago, frazione di Pianiga, che nella vita di tutti i giorni lavora come impiegato commerciale, ma la cui grande passione è la musica.

Alessio, 29 anni compiuti a gennaio, è infatti cantante e chitarrista dei Trick Play, band pop-punk/pop-rock.
Visualizza questo post su Instagram
La musica, cantata e suonata, occupa una fetta preponderante anche dei canali social di Alessio: ad esempio, qui di seguito, lo vediamo all'opera in una cover acustica di "Balorda Nostalgia", canzone di Olly vincitrice del Festival di Sanremo 2025.
Visualizza questo post su Instagram
Sul suo profilo Facebook, invece, Alessio ha pubblicato un post nel quale mostra il suo esordio ad Affari Tuoi, compreso del momento "stacchetto" fatto col conduttore Stefano De Martino e tutti gli altri concorrenti uomini del programma.
Vedremo a questo punto quanto dovrà aspettare prima di sfidare la fortuna. Perché in base al meccanismo del gioco, potrebbe giocare domani, così come essere estratta fra trenta puntate.
Nella sua prima puntata, Alessio ha iniziato col pacco numero 18. La concorrente Emilia da Prato (Toscana), durante la gara ha deciso però di cambiare il suo pacco, il numero 16, proprio con quello di Alessio.


Nel pacco numero 16, quindi, Alessio ha aperto 100mila euro.

Una vera "mazzata" per la concorrente toscana, che però alla fine ha saputo resistere e sfidare la sorte, portandosi a casa 40mila euro.