Un risultato straordinario

Umana Reyer maschile nella storia, centrata la sesta semifinale scudetto consecutiva

In passato ci erano riuscite Milano, Virtus Bologna, Treviso, Fortitudo Bologna e Siena.

Umana Reyer maschile nella storia, centrata la sesta semifinale scudetto consecutiva
Pubblicato:

Una settimana incredibile per lo sport veneto: prima le vittorie del Cittadella e del Venezia nel calcio, poi l'argento di Federica Pellegrini e la conquista delle ragazze dell'Umana Reyer del campionato italiano. Ora un altro successo, questa volta della Reyer maschile che vola alla semifinale contro l'Olimpia Milano.

Umana Reyer nella storia, centrata la sesta semifinale scudetto consecutiva

Una notte da sogno quella appena trascorsa per i giocatori (e per i tifosi) dell'Umana Reyer Venezia. La squadra oro granata, infatti, ha vinto gara 5 e si è qualificata per la sesta volta consecutiva alla semifinale che si disputerà contro l'Olimpia Milano. Un'impresa, questa, che in passato era riuscita solo a Milano, Virtus Bologna, Siena, Treviso e Fortitudo Bologna. Sono state dodici le vittorie consecutive interne in campionato, che non perde in casa dal 6 dicembre 2020, dal match contro la Dolomiti Energia Trentino.

La formazione e i prossimi appuntamenti

In campo c'erano Casarin, Stone 16, Tonut 15, Daye 20, De Nicolao 5, Campogrande ne, Vidmar 6, Chappell 4, Mazzola 3, Cerella 10, Watt 5, Jerrells 9. All. De Raffaele. Non resta, dunque, che attendere il match contro l'Olimpia Milano, sabato 22 maggio, al Mediolanum Forum di Assago alle 21. Lunedì 24 maggio, poi, è in programma gara due con inizio alle 20.45.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Foto di copertina dalla pagina Facebook ufficiale Umana Reyer.

Seguici sui nostri canali