Eurocup

La Reyer vince il derby e si qualifica per i quarti di Eurocup

L'Umana Reyer Venezia guidata da Tonut, Watt e De Nicolao va avanti in EuroCup.

La Reyer vince il derby e si qualifica per i quarti di Eurocup
Venezia, 04 Marzo 2020 ore 10:13

La Reyer vince il derby e si qualifica per i quarti di Eurocup.

Reyer tra le migliori 8 in Eurocup

L’Umana Reyer Venezia ha raggiunto per la prima volta i Quarti di finale dell’EuroCup 7DAYS dopo aver battuto la Germani Brescia 88-93 martedì sera. La vittoria migliora il record Reyer a 4-2 nel Gruppo F portandola al secondo posto, il che la farà incrociare contro Unicaja Malaga nei quarti di finale. Brescia ha chiuso con un record di 2-4 nel gruppo e Al quarto posto. Stefano Tonut della Reyer ha guidato tutti i marcatori con 20 punti, mentre Andrea De Nicolao ha raccolto 16 punti, 9 assist e 5 assist. Mitchell Watt ha segnato 17 punti e Jeremy Chappell ha avuto 10 punti e 7 assist.

La soddisfazione di coach De Raffaele

Commenta così il successo coach Walter De Raffaele: “Siamo molto contenti di questa vittoria perché è un altro traguardo importante per la nostra società. E’uno storico risultato e siamo davvero felici di essere per la prima volta nelle prime otto della competizione. E’stato un match duro, senza tifosi ed è stato qualcosa di surreale. Siamo molto soddisfatti perché non era facile”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei