Sport nell'emergenza

Il Venezia Calcio promuove l’allenamento “a casa”

Grazie alla creazione di video tutorial dedicati sia ai ragazzi che agli adulti

Il Venezia Calcio promuove l’allenamento “a casa”
Venezia, 11 Marzo 2020 ore 11:47

Il Venezia Calcio promuove l’allenamento “a casa”.

Nasce #IoRestoACasa ma il #VeneziaFCèConTe

Ci si può mantenere in forma anche restando a casa!
Grazie alla creazione di video tutorial, realizzati dallo staff del Settore Giovanile arancioneroverde e dedicati sia ai ragazzi che agli adulti, il Venezia FC vuole promuovere l’attività fisica nel rispetto delle normative che impongono l’impossibilità di accedere ai campi di gioco e di trascorrere quanto più tempo possibile tra le mura domestiche.

Sarà possibile trovare i video di esercitazioni con e senza la palla da svolgere a casa a partire dai prossimi giorni sui canali social del club.

Il Venezia FC inoltre, recapiterà a tutti i tesserati del Settore Giovanile una miniball per consentire ai propri atleti di sviluppare la propria tecnica anche restando a casa.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei