Menu
Cerca

Il riscaldamento eco è semplice e conveniente con Stufe a Pellet Italia

Il riscaldamento eco è semplice e conveniente con Stufe a Pellet Italia
Idee & Consigli 10 Giugno 2021 ore 07:01

Acquistabili in un click su www.stufeapelletitalia.com, i 16 modelli che compongono la proposta di Stufe a Pellet Italia, produttore italiano specializzato in sistemi di riscaldamento eco-compatibili, assicurano un risparmio che fa bene all’ambiente, all’insegna dell’efficienza: le quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017) sono estese all’intera offerta. E rivolgendosi direttamente al produttore, il cliente può contare su prezzi competitivi, con sconti che toccano il 40%.  

Con sede a Pianiga (Venezia), Stufe a Pellet Italia ha conquistato il ruolo di protagonista nel mercato italiano. A dimostrazione della rapida ascesa che ha segnato la storia dell’azienda c’è l’iscrizione nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021 redatta dal Financial Times. L’impresa veneziana occupa la 398esima posizione tra le 1.000 realtà europee con la migliore crescita percentuale dei ricavi tra il 2016 e il 2019.

A caratterizzare la proposta è sia il portato innovativo, grazie all’implementazione delle migliori tecnologie in grado di portare alla massima riduzione dei consumi, sia la qualità della materia prima. Le lavorazioni artigianali prevedono la cura di ogni particolare e l’attenzione verso il design ha condotto a soluzioni classiche e moderne. 

Viene assicurato un risparmio eco-compatibile con autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, in grado di rispondere alle esigenze dell’intera abitazione, ad esempio con le stufe a pellet canalizzate. I prezzi sono competitivi, grazie a un rapporto diretto tra cliente e produttore, con promozioni che rendono ancora più vantaggiosa l’offerta.

L’intera proposta è in pronta consegna e associata a spedizione gratuita in tutto il Paese. Oltre all’autorevolezza e il vantaggio di un acquisto online direttamente dal produttore, il cliente approfitta di tante modalità di pagamento: pagamento alla consegna, bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay, Google Pay e Soisy. 

Grazie a Soisy, in particolare, l’acquirente può contare su un pagamento rateale sfruttando una procedura di richiesta completamente online e rapida, che si realizza nello spazio di pochi minuti. 

Risparmia subito sui consumi, investendo sulla qualità italiana ed eco-sostenibilità di Stufe a Pellet Italia. Visita ora www.stufeapelletitalia.com e approfitta di sconti fino al 40%!