Idee & Consigli

Pepco apre un nuovo store anche a Marcon: il brand è amatissimo dagli italiani

Pepco apre un nuovo store anche a Marcon: il brand è amatissimo dagli italiani
Idee & Consigli 23 Settembre 2021 ore 07:27

Pepco è ormai un brand amatissimo dagli italiani, che in un solo anno è riuscito a diventare un punto di riferimento per quanto riguarda l'abbigliamento ma anche i casalinghi e gli articoli per la scuola. Il marchio, già diffuso ormai in tutta Europa dove conta oltre 2.000 store attivi, sta conquistando a poco a poco anche il nostro Bel Paese riscuotendo un successo straordinario. Alle aperture dei primi punti vendita nel settembre del 2020 a Fiume Veneto e Silea, sono seguite altre inaugurazioni tra cui anche quella di Marcon, che si è rivelata altrettanto vincente. 

Il brand sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per entrare nel mercato italiano, forte di prezzi nettamente convenienti ma anche di un assortimento molto ampio che punta sulla qualità e su politiche sostenibili. 

Pepco: abbigliamento, arredo casa, articoli per la scuola e molto altro

Come si può facilmente capire dando un'occhiata al volantino Pepco che di mese in mese presenta le offerte del momento, questo brand è specializzato nella vendita di capi d'abbigliamento per uomo, donna e soprattutto bambini. Abiti moderni, dal gusto ricercato e di qualità a prezzi che però sono decisamente vantaggiosi, economici. 

Da Pepco però non si trova solamente abbigliamento: molto ampia è anche l'offerta di articoli per la casa, che spazia dai tessili alle stoviglie, dai vasi ai quadri alle suppellettili varie per decorare ogni ambiente. Non mancano nemmeno i prodotti per la scuola, per l'organizzazione di feste e addirittura quelli dedicati ai nostri amici a 4 zampe. Insomma, da Pepco si trova di tutto ma si spende davvero poco ed è questo il suo principale punto di forza. 

Un occhio attento alla sostenibilità ambientale 

Quando un brand propone prodotti così economici viene subito da pensare che la qualità lasci a desiderare, ma nel caso di Pepco non è così. Sia i capi d'abbigliamento che gli articoli per la casa sono stati valutati molto positivamente dagli italiani, che non a caso hanno iniziato ad apprezzare sempre di più questo nuovo brand la cui bontà è garantita anche da certificazioni come GOTS. 

Non solo: per quanto riguarda nello specifico l'abbigliamento, va riconosciuto a Pepco di prestare una grande attenzione anche al lato green e alla sostenibilità ambientale. Un'intera linea di capi per i più piccoli infatti è realizzata in cotone 100% organico, a testimonianza del fatto che si tratta di un brand moderno, allineato a quelle che sono le tematiche più scottanti del momento. 

Finalmente anche a Marcon un negozio che asseconda le esigenze di tutta la famiglia

Finalmente dunque anche a Marcon è arrivato un negozio che è in grado di assecondare le esigenze di tutta la famiglia e che permette di risparmiare notevolmente, pur senza essere costretti a rinunciare al gusto e alla qualità. Pepco per il momento è decisamente apprezzato dai cittadini e siamo sicuri che questo brand farà ancora molta strada nel nostro Paese, perché ha tutte le carte in regola per conquistare gli italiani.