Idee & Consigli
Sponsorizzato

Software CRM di vtenext, la soluzione per creare una strategia efficace e fidelizzare davvero i clienti

Software CRM di vtenext, la soluzione per creare una strategia efficace e fidelizzare davvero i clienti
Idee & Consigli 13 Luglio 2022 ore 07:00

Approfittando di un network formato da oltre 2.000 clienti business, 100.000 utenti community e 93 partner e reseller, vtenext è la software house italiana che propone sul mercato il miglior CRM Online Open Source italiano dedicato alle aziende di ogni settore e dimensione. Si tratta, nello specifico, di una soluzione che unisce la flessibilità di un CRM Open Source con la potenza di un motore di gestione dei processi aziendali. 

Grazie ad un team composto da sviluppatori, formatori e consulenti che vantano un’esperienza decennale nel settore, dislocati nelle sedi di Londra, Verona e Milano, l’azienda è in grado di sviluppare progetti ed iniziative su misura, a seconda delle specifiche necessità.

Ma come funziona, nei dettagli, un Software CRM? Si tratta di una piattaforma dotata di caratteristiche che consentono di gestire con successo le relazioni con i clienti: dal pre-vendita alla fidelizzazione. Senza un CRM, infatti, classificare e reperire una tale mole di dati sarebbe piuttosto complicato.

Coltivare il rapporto con il proprio pubblico si traduce, automaticamente, in un passaparola positivo, che porta ad una maggiore possibilità di incrementare le vendite. Far convergere in un database sicuro tutti i dati facilita l’interscambio di informazioni interno, abbattendo le barriere comunicative e agevolando l’organizzazione dei team coinvolti. 

Non è tutto. Un software CRM semplifica la divisione dei task, permettendo di creare diversi automatismi, che oltre a far risparmiare tempo e risorse permettono di analizzare e monitorare costantemente le performance. 

Grazie alla CRM Mobile App, poi, compatibile con iOS e Android, ogni attività può essere gestita, in modo semplice e intuitivo, anche in movimento, condividendo informazioni e monitorando lo stato di avanzamento di ogni progetto. 

vtenext ha sposato la filosofia “Open”, rendendola un vero e proprio punto cardine sia della sua offerta che del suo metodo di lavoro. Si concretizza in processi chiari e trasparenti, orientati al raggiungimento di uno scopo comune. 

Dai collaboratori ai colleghi, ogni membro del team aziendale partecipa attivamente ai confronti e al percorso decisionale, al fine di individuare la soluzione che meglio risponde alle esigenze del cliente. Ogni informazione viene trattata con un livello di sicurezza compatibile con gli standard internazionali. Il tutto in un’ottica di ottimizzazione della Customer Experience.

Del resto, non è un caso se sono già più di 1.000 le aziende che si sono affidate a vtenext. Tra queste, possiamo ricordare Bosch Rexroth, Vetrocar S.p.a. e Corex S.p.A.

Non perdere altro tempo, attiva subito la prova gratuita del CRM in Cloud per 30 giorni e scopri tutti vantaggi del software vtenext!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter