Idee & Consigli
Sponsorizzato

Alla ricerca di attrezzature professionali per la ferramenta? Macchinato.com

Alla ricerca di attrezzature professionali per la ferramenta? Macchinato.com
Idee & Consigli 24 Novembre 2021 ore 07:31

La storia di Macchinato.com comincia ufficialmente all’inizio del 2018, pur avendo alle spalle già una formazione decennale. Il suo campo di specializzazione è la ferramenta, come dimostrato da uno store online in costante espansione, composto da macchinari e attrezzature che faranno la gioia di professionisti e amanti del fai da te, persino dei più esigenti.

Molteplici sono i settori a cui l’offerta di Macchinato.com si rivolge: edilizia, officine, giardinaggio, aziende e laboratori. I brand proposti sono fra i migliori in circolazione, con possibilità di pronta consegna. Per citare solo alcuni nomi, abbiamo per esempio Telwin, CAT oppure Aircraft. Non dimentichiamoci però di Lincoln, Saf-fro, Nebes e degli altri marchi top.

Sfogliando il catalogo, si può notare che la proposta di Macchinato.com non interessa esclusivamente macchinari e attrezzature. Certo, si può trovare il modello di saldatrice migliore sul mercato, insieme a trapani a fresa o presse idrauliche. Ma nello spazio di un click si possono acquistare anche capi d’abbigliamento per lavorare in completa sicurezza e comodità, come tute, scarpe antinfortunistiche e plantari ortopedici.

Sull’e-commerce è presente inoltre la sezione “Offerte a tempo”. Qui è possibile trovare e usufruire di diverse occasioni di risparmio, attive solo per un certo periodo. La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a300 euro.

Le modalità di pagamento sono tutte all’insegna della sicurezza e della tutela del cliente. Carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico sono le soluzioni previste. Con l’ultima modalità citata si potrà approfittare di un promo-code, il quale assicura uno sconto del 2%.

Con l’assistenza clienti di Macchinato.com si potrà contare su un team sempre a disposizione per risolvere ogni dubbio o perplessità e per rispondere a tutte le domande di approfondimento. Per contattarlo, è sufficiente telefonare al numero 0541 1799649 o inviare una mail all’indirizzo assistenza@macchinato.com. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Nel caso in cui l’articolo al momento della consegna non risultasse adeguato delle aspettative del cliente, niente paura. Si può sempre ricorrere al reso, entro però 14 giorni.

Iscriviti alla newsletter su www.macchinato.com, e ricevi in anteprima offerte e promozioni speciali!