Nuove telecamere contro gli incivili dei rifiuti, Lega Marghera esulta: "Battaglia vinta"
Il segretario della sezione Marghera: "Da anni ci battiamo per avere telecamere... ricordo anche una proposta approvata all’unanimità in Consiglio di municipalità l'8 febbraio 2017 a firma Lega"
A seguito del progetto a firma dell’assessore alla Sicurezza Elisabetta Pesce con la collaborazione della Polizia Locale sono state installate tre nuove telecamere per contrastare l’abbandono dei rifiuti, e potranno essere facilmente spostate nei luoghi interessati dal fenomeno.
Nuove telecamere contro gli incivili dei rifiuti, Lega Marghera esulta: "Battaglia vinta"
La notizia (una buona notizia per tutti) ha fatto esultare la Lega e in particolar modo il consigliere di municipalità. Il segretario della sezione di Marghera Andrea Pegoraro ha vluto commentare la decisione che permetterà di contrastare un fenomeno davvero odioso.
"Da anni ci battiamo per avere telecamere in grado di contrastare l’abbandono dei rifiuti - ha dichiarato - Ricordo anche una proposta approvata all’unanimità in consiglio di municipalità l'8 febbraio 2017 a firma Lega.
Finalmente una battaglia portata casa. Ringraziamo il nostro assessore Elisabetta Pesce per il suo impegno e per averci dato una mano a vincerla portando in giunta comunale il progetto, e la Polizia Locale per la celere collaborazione".