Il commento del Governatore

Blitz anticamorra a Bibione, Zaia: "Emergono dettagli inquietanti"

Il Presidente della Regione ha poi ringraziato Dda, Dia e Forze dell'ordine impegnate nel ripristino di legalità e sicurezza.

Blitz anticamorra a Bibione, Zaia: "Emergono dettagli inquietanti"
Pubblicato:
Aggiornato:

“Apprendiamo dalle fonti di informazione fatti che ci inquietano e che investono il settore turistico e distributivo dei centri turistici e delle spiagge della riviera veneta”.

Blitz anticamorra a Bibione, Zaia: "Emergono dettagli inquietanti"

Lo dice il Presidente della Regione Veneto, in relazione al blitz anticamorra compiuto oggi in alcune località del Veneto Orientale.

“Ovviamente – prosegue - rivolgo le mie congratulazioni alla Direzione Distrettuale Antimafia e al Procuratore Cherchi, alla Dia e indistintamente a tutte le forze dell‘ordine che hanno partecipato a questa maxi-operazione che ha come obiettivo quello di ripristinare legalità, sicurezza e vera concorrenza nel settore del commercio ambulante”.

“Dalle prime indiscrezioni emergono vicende con profili inquietanti e ombre molto pesanti. Restiamo in attesa degli sviluppi dell’inchiesta – conclude il Governatore - riconfermando la nostra fiducia nei magistrati inquirenti e negli uomini e donne che ogni giorno ergono un forte presidio di sicurezza e legalità a difesa dei cittadini. È grazie a loro che i veneti si sentono difesi e sicuri”.

Seguici sui nostri canali