Menu
Cerca

Collane e ciondoli leBeBè, maestria artigiana per le donne moderne

Collane e ciondoli leBeBè, maestria artigiana per le donne moderne
Idee & Consigli 29 Aprile 2021 ore 07:00

Le collane e i ciondoli leBebé sono gioielli pensati per le donne che amano la contemporaneità, che affrontano la vita con gioia e passione e che desiderano raccontare sempre le proprie emozioni. Tutte le referenze sono realizzate interamente in Italia, come ogni altra proposta del brand, da artigiani orafi che, con abile maestria, uniscono in modo armonioso elementi ricercati come l’oro, i diamanti e i pavé di diamanti.

Il primo prodotto lanciato dal brand, oggi diventato “iconico”, è il famoso ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che, nel tempo, è stato declinato in vari modi, protagonista di numerose referenze del catalogo leBebé.

Le due linee iconiche sono “I classici”ciondoli in oro 9 carati e “I Pavè” in oro bianco 18 carati e diamanti. Entrambe queste collezioni si sono recentemente arricchite di nuove proposte.

Design minimal, linee pulite e, nel contempo, molto eleganti contraddistinguono le nuove collane della collezione “I Classici”, che propongono una creatività originale declinata nei tre materiali particolarmente cari al brand: l’oro giallo, l’oro bianco e  l’oro rosa. Sono composte di due catene di forma diversa: l’una più tonda, l’altra rettangolare con gli angoli smussati: dettagli che rendono queste nuove proposte ancora più raffinate, in linea con la donna cui sono dedicate. Un tocco di classe è rappresentato dal moschettone a forma di cuore impreziosito da un diamantino incastonato a stella.

8 foto Sfoglia la gallery

Nella linea “I Pavé” invece gli artigiani catturano la luce del diamante per creare ciondoli per collane dalle linee inconfondibili, eleganti e moderne. Sono realizzati nei materiali più preziosi: oro bianco, giallo e rosa 18 carati abbinato alla luce di un pavé di diamanti. Un classico che ogni stagione si rinnova con nuove proposte, come i Pavé Micro, ciondoli di piccole dimensioni con diamanti, ancora più esclusivi e affascinanti.

E parlando di novità in catalogo e di piccoli preziosi dalla forte femminilità, è doveroso citare i ciondoli in oro con sagome “Le Briciole”, la collezione di leBebé dedicata alla bellezza e all’eleganza senza tempo. Ispirata al fascino delle donne contemporanee, si contraddistingue per la delicatezza, l’unicità dello stile e il pregio dei materiali. Fili d’oro e sagome iconiche che si uniscono a celebrare la forza della semplicità di gioielli – che catturano lo sguardo grazie all’intensa lucentezza che li contraddistingue – disponibili nelle varianti in oro rosa e oro bianco. Ciondoli con catene in maglia rolò regolabili in lunghezza sono disponibili in oro rosa, con le sagome bimbo e bimba sono impreziosite da un diamante; l’oro bianco, invece, è proposto in due interpretazioni, con singolo diamante e con pavé su ogni sagoma ad accentuarne la luminosità.