Gossip
Festa in spiaggia

Le foto dell'addio al nubilato a Formentera della divina Kikka Pellegrini (e il video stile Marilyn)

E' volata alle Baleari con le amiche di sempre prima del "sì" a Matteo Giunta nel mese di agosto a Venezia...

Gossip Venezia, 10 Giugno 2022 ore 15:01

Sole, spiaggia da sogno, mare e amiche. Addio al nubilato alle Baleari per la divina Kikka, che si è anche concessa un divertente video in cui imita l'immortale Marilyn Monroe...

Le foto dell'addio al nubilato a Formentera della divina Kikka Pellegrini

Ormai manca pochissimo al "sì" tra la divina Federica Kikka Pellegrini e Matteo Giunta. Si tratta, infatti, di poche settimane prima del matrimonio di fine agosto a Venezia. E quale miglior occasione per celebrare un super party, un addio al nubilato speciale con le amiche di sempre nelle Baleari, a Formentera? L'ex campionessa non si è fatta sfuggire l'opportunità ed è volata in riva al mare per divertirsi un po', per scattare qualche foto e per godersi anche l'acqua, suo elemento naturale.

Nelle immagini postate sui social la si vede mentre indossa un costume intero bianco con una scritta: "Bride to be" e un cuore nero. Le amiche, invece, tutte coordinate, vestono lo stesso costume ma azzurro. Una vacanza sole donne, insomma, come ormai tradizione vuole in queste occasioni.

Nel mese di aprile Federica Pellegrini si era concessa una fuga con le sue amiche in Puglia per la "famigerata" prova abiti delle damigelle. I preparativi per le nozze procedono in modo spedito sotto la supervisione del vip Enzo Miccio. Il "sì" sarà pronunciato nella chiesa di San Zaccaria ma sulla data precisa non c'è ancora ufficialità.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter