Federica Pellegrini è davvero incinta? Gli indizi sui social che hanno fatto impazzire i fan
Da giorni circolano rumors sulla presunta gravidanza della campionessa di nuoto... I sospetti sarebbero nati da una foto postata su Instagram in cui (secondo i fan) spunta un "pancino sospetto", poi il biglietto che sembra confermare le voci
In tempi "social" anche un saluto, anche una virgola, un "voi" al posto del "tu", provoca reazioni scomposte. E innesca nei follower, spesso e volentieri, strane riflessioni che giungono, quasi sempre, a conclusioni errate. Come è successo nella vicenda che vi raccontiamo e che vede come protagonista la "divina" Kikka Pellegrini. Partiamo da zero: la stessa campionissima di nuoto ora non più impegnata nelle gare, un giorno fa posta sul suo profilo Instagram una foto al mare. Una foto come fanno tutti, più o meno famosi...
Federica Pellegrini è davvero incinta? Gli indizi sui social che hanno fatto impazzire i fan
Dapprima un post su Instagram, una foto che ritrae Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta in costume mentre sono in vacanza a Palmarola. Federica è distesa e guarda in camera, indossa un costume intero viola... che per i follower non lascia alcun sospetto: nasconde un "pancino sospetto".
Una foto che ha scatenato in brevissimo tempo la curiosità e l'entusiasmo dei fan che attendono da tempo una gravidanza della campionessa. Subito sono apparsi i primi commenti di auguri e di congratulazioni, d'altra parte però c'è chi (con un po' più di tatto - o di buon senso) risponde "lasciatela in pace, lo dirà al momento opportuno".
Visualizza questo post su Instagram
A scatenare i commenti sarebbe stato il "pancino sospetto" che si intravede nella foto, ma da parte della Divina nessuna conferma e nessuna smentita sotto al post.
"Amori miei buongiorno": il biglietto che confermerebbe tutti i sospetti
Ulteriore indizio, ma che per i fan più accaniti non è altro che un'ulteriore conferma, è stato un bigliettino che Matteo Giunta ha scritto alla moglie, che è stato pubblicato in una story. Sul bigliettino c'era scritto "Amori miei buongiorno, torno presto".
L'utilizzo del plurale per gli utenti non lascerebbe alcun dubbio. Ma chi segue Kikkafede e Matteo sui social sa bene quanto siano innamorati dei propri amici a quattro zampe... "amori miei" potrebbe anche essere riferito a loro...
La risposta della Pellegrini
Ma se la campionessa ha mantenuto il silenzio sui social, la risposta ai numerosi rumors che si sono susseguiti in questi giorni è arrivata in un'intervista che ha rilasciato a La Repubblica.
"Il tutto mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero", ha dichiarato la Pellegrini. L'ex nuotatrice si dichiara ancora una volta stanca delle voci che già diverse volte ha dovuto smentire sulla presunta gravidanza.