Natale

Lotteria di Natale in piazza Mercato a Marghera

Un nuovo modo di esprimere la propria vicinanza alle festività grazie ai suoi cittadini, commercianti, organizzando un evento con impegno e dedizione

Lotteria di Natale in piazza Mercato a Marghera
Eventi Marghera, 21 Dicembre 2020 ore 20:30

Marghera offre ai suoi abitanti un nuovo modo di esprimere la propria vicinanza alle festività grazie ai suoi cittadini, commercianti, che in un periodo di difficoltà hanno pensato di creare un momento di raccolta grazie alla “Lotteria di Natale”, con un risultato di quasi quattromila biglietti venduti e oltre 150 premi assegnati.

L’estrazione e la collaborazione

Nella giornata di ieri, domenica 20 Dicembre, insieme alla presenza dell’assessore alla Coesione sociale Simone Venturini e del presidente della Municipalità di Marghera Teodoro Marolo, in rappresentanza dell’Amministrazione, ha avuto luogo l’estrazione in Piazza Mercato a Marghera.

“Sentiti ringraziamenti a tutti coloro che si sono dedicati ad organizzare l’evento, con impegno e con rispetto delle norme di restrizione” annuncio l’assessore Simone Venturini. “Sicuramente la pandemia ci ha portati ad un distanziamento sociale molto forte, ma non per questo dobbiamo sentirci meno vicini”.

Il presidente di Marghera

“Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine verso coloro che hanno messo tutta la loro energia per fare in modo che l’evento fosse organizzabile al cento per cento, un modo per dare un contributo alle attività, portare bambini e adulti in piazza e riuscire, anche se in modo diverso, a sentire in questo particolare anno la presenza del Natale” conclude il presidente Teodoro Marolo. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità