Perché GioiaPura è la migliore gioielleria italiana

Perché GioiaPura è la migliore gioielleria italiana
Economia 19 Gennaio 2021 ore 07:35

GioiaPura sta diventando ormai sempre più popolare e negli ultimi anni questa gioielleria online ha conosciuto un successo davvero enorme. Parliamo di una realtà che come molte altre è partita con delle rivendite fisiche ma che ha saputo sfruttare appieno le potenzialità del web e non ha mai rinunciato ad aggiornarsi, mantenendosi sempre al passo con i tempi. Oggi GioiaPura è la più grande e famosa gioielleria online d’Italia e costituisce un vero e proprio esempio per le aziende del settore. Vediamo però nel dettaglio quali sono gli ingredienti del successo di questo brand, vero vanto tutto italiano.

Un ampio catalogo, con oltre 125 brand

Sicuramente una delle ragioni che hanno reso GioiaPura così popolare è la vastissima proposta presente nel catalogo, che contempla più di 140.000 articoli e 125 brand famosi, sia italiani che internazionali. È praticamente impossibile non trovare quello che si sta cercando sullo shop online della gioielleria e questo è un grande vantaggio. Spesso infatti in negozio non si riesce a reperire l’articolo che si desidera, perché la scelta è molto più contenuta. Sul portale di GioiaPura invece si trova proprio qualsiasi gioiello, di marchi famosissimi ma anche di brand più di nicchia e dunque meno diffusi.

Idee regalo e offerte a portata di click

Molti apprezzano questa gioielleria online perché permette di trovare in pochissimo tempo l’idea regalo perfetta per chiunque. Il portale infatti è fatto molto bene ed esiste una sezione dedicata interamente alle occasioni regalo GioiaPura: idee perfette suddivise per età, brand, occasione. Dovete fare un dono alla nonna? Vi basterà entrare nell’area dedicata e in men che non si dica troverete tantissime idee ed offerte perfette!

Confezioni regalo uniche ed originali

GioiaPura è una gioielleria online che non ha assolutamente nulla da invidiare a qualsiasi punto vendita fisico, nemmeno per quanto riguarda le confezioni regalo. È infatti possibile richiedere che il gioiello venga impacchettato ad hoc, in modo da poterlo inviare direttamente al festeggiato o comunque riceverlo pronto per essere consegnato. Un gran bel vantaggio, che la maggior parte degli shop online non è in grado di offrire.

Reso facile con ritiro a domicilio

Un altro dei motivi del successo di GioiaPura è legato alla procedura di acquisto e a quella di reso, che sono semplici ed immediate. Sono infatti accettati quasi tutti i metodi di pagamento e qualora il gioiello non dovesse piacere o la taglia dovesse essere sbagliata la sostituzione ed il reso sono davvero facilissimi. È addirittura possibile prenotare il ritiro a domicilio del pacco presso la propria abitazione.

Garanzia di 2 anni sui prodotti

I gioielli acquistati su GioiaPura sono tutti originali e dotati di garanzia di 24 mesi, il che è indice di qualità e serietà.

Un servizio clienti davvero eccellente

Questa gioielleria online è particolarmente apprezzata anche per via del servizio clienti che è in grado di offrire e che si distingue dalla maggior parte degli altri shop online. È possibile avere assistenza in qualsiasi momento, sia in fase di acquisto che successivamente, per chiedere un consiglio o per risolvere un problema.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli