Musica

Caorle: Ivan Costa sceglie il borgo marinaro per girare il suo primo videoclip

"Sono contento di poter portar via con me e mostrare al mondo latino questa bellissima città" commenta l'artista.

Caorle: Ivan Costa sceglie il borgo marinaro per girare il suo primo videoclip
Venezia, 27 Settembre 2020 ore 22:28

Il cantante Ivan Costa, superstar in America Latina e Stati Uniti d’America, ha scelto la bella Caorle per girare il suo primo videoclip. Tutta l’eccellenza italiana per accompagnare un brano latino che farà ballare tutto il mondo!

Maserati, ospiti d’eccezione e uno sfondo perfetto

Per la realizzazione del video è stata scelta Caorle, borgo storico marinaro, e ha collaborato uno staff tutto italiano: la protagonista femminile è Michelle Kovalenko Orfei (nipote della grande Moira Orfei), le coreografie sono state curate dai maestri veneziani riconosciuti a livello internazionale Alejandro Zanella (Latino Project) & Gabriele y Cristina (Sin Barrio) e la realizzazione è stata affidata a Due G Studio Fotografico (Noventa Di Piave). A completare il progetto che mira a promuovere il made in Italy nel mondo ci pensa la vettura utilizzata per le riprese: il Maserati Gran Turismo MC Stradale, modello unico e raro nel suo stile, disegnato da Pininfarina.

Una scelta appoggiata con entusiasmo dal primo cittadino

“Siamo onorati che Ivan abbia scelto proprio Caorle per girare il suo primo video – commenta il Sindaco di Caorle Luciano Striuli – Non possiamo che ringraziarlo, in quanto porterà il nome della nostra località in America Latina e negli Stati Uniti, augurargli tutto il successo che merita ed accoglierlo a braccia aperte quando verrà nuovamente a trovarci!”

Il cantante, invece, commenta:

“Sono contentissimo di questa nuova esperienza tutta Italiana – dichiara Costa – non cambio genere e neanche la lingua in cui canto, ma con questo video posso rafforzare il soprannome datomi in America nel mio genere come Pioniere dello stile Italiano. Sono contento di poter portar via con me e mostrare al mondo latino la bellissima città di Caorle , città che amo e di cui sono da sempre innamorato, è un città che mi trasmette tante emozioni! Colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale che da subito ha accolto l’idea e si è resa disponibile per qualsiasi evenienza e tutti i locali che ci hanno accolto per le riprese. Ringrazio anche la famiglia Orfei (sono onorato che con Michelle abbia preso parte a questo mio nuovo progetto!) e tutte le persone che hanno collaborato con me per la realizzazione del video”

 

 

Top news
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità