Tutte le info

Venezia, Palazzo Ducale e Museo Correr riaprono le porte ai visitatori

L'annuncio sui canali ufficiali a poche ore dall'annuncio della riapertura del Campanile di San Marco.

Venezia, Palazzo Ducale e Museo Correr riaprono le porte ai visitatori
Cultura Venezia, 03 Marzo 2021 ore 11:05

Altri due tasselli fondamentali che tornano al loro posto: dopo la riapertura del Campanile di San Marco, ora tornano a disposizione dei visitatori anche gli spazi di Palazzo Ducale e il Museo Correr.

Venezia, Palazzo Ducale e Museo Correr riaprono

Solo ieri i veneziani (ma in realtà tutti i Veneti e quanti possano raggiungere Venezia) gioivano per la riapertura del Campanile di San Marco. Una notizia che aveva portato davvero una ventata di normalità in un periodo (ormai un anno abbondante) travolto dalla pandemia. Ora, però, la notizia è ancora più bella: sì, perché tornano a disposizione dei visitatori altri due "luoghi" che custodiscono bellezze ammirate e invidiate in tutto il mondo. Stiamo parlando di Palazzo Ducale e Museo Correr. Ecco tutte le informazioni al riguardo.

Tutte le info per i visitatori

Nei prossimi giorni sarà possibile per quanti nella regione lo desiderano, incontrare la bellezza di Venezia custodita a Palazzo Ducale e Museo Correr. I Musei, perfettamente attrezzati per garantire una visita in sicurezza saranno visitabili con i seguenti orari: Palazzo Ducale ogni giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - Museo Correr Ogni giovedì e venerdì dalle dalle 11.00 alle 17.00. Gli ingressi saranno contingentati e i biglietti acquistabili online o presso le biglietterie.

Giorni e orari di apertura dei Musei Civici di Venezia

L'immagine di copertina dal profilo Facebook @DucaleVenezia