Un cartellone sempre più denso per la Stagione sul Sofà del TSV
Se il Corona virus ci tiene in casa, ecco un modo per trascorrere una giornata sul sofà...senza rinunciare al buon teatro.
Un palinsesto pensato per intrattenere adulti e bambini, ma anche per avvicinare nuovi curiosi al teatro.
Gli spettacoli in breve
Si inizia alle 9.oo con il terzo episodio di Intimità. Interviste da casa a casa, il format ideato e curato dalla compagnia Amor Vacui. Lo scopo è quello di indagare, puntata dopo puntata, i segreti dell'io, attraverso lo studio delle emozioni provate nel quotidiano in questo periodo. Timori, speranze, sentimenti da riscoprire o da mettere a tacere: un dialogo stimolante che coinvolge lo spettatore senza annoiare.
Dopo la replica delle 11.00 del sesto episodio dell'Aperitivo letterario, alle 12.00 ci si ritrova con Dentro il teatro con Giorgio Santagati che racconta segreti e aneddoti del backstage teatrale. Segue la lettura di Alice Bertan del Sonetto 27 di Shakespeare per il progetto Poetry Death Match (in collaborazione con l'Estate Teatrale Veronese) mentre alle 16.00 l'attrice Susi Danesin legge la fiaba del Signor G. per la rubrica Famiglie Connesse.
Alle 17.00 il regista Mattia Berto su Facebook prosegue con gli appuntamenti del laboratorio di cittadinanza L'ora d'aria. Per finire, alle 21.00, per la rubrica Sogni d'oro sempre Mattia Berto legge la fiaba della buonanotte Rosa luna e i lupi di Magali Le Huche.
Il programma di martedì 31 marzo 2020:
Gli appuntamenti per domani sono quindi:
- ore 9.00 Intimità Ep.3, in diretta su Zoom
- ore 11.00 REPLICA Aperitivi letterari, L’amore ai tempi del colera Ep. 6
- ore 12.00 Dentro il Teatro con Giorgio Sangati Pt. 2
- ore 14.00 Poetry Death Match Sonetto 27 letto da Alice Bertan
- ore 16.00 Famiglie connesse "Il Signor G" con Susi Danesin
- ore 17.00 L’ora d’aria, in diretta sul gruppo Facebook
- ore 21.00 Sogni d’oro, "Rosa Luna e i lupi di Magali Le Huche" letta da Mattia Berto