Teatro La Fenice, tornato il pubblico in sala: serata dedicata ai millennials
Un appuntamento molto atteso ieri sera con biglietti al prezzo simbolico di 2 euro, per avvicinare i ragazzi alla musica.
Al concerto lirico “Verdi e la Fenice” ha partecipato in presenza un pubblico esclusivamente di giovani tra i 18 e i 30 anni.
Teatro La Fenice, tornato il pubblico in sala
Il teatro La Fenice è tornato ieri sera, lunedì 26 aprile 2021, ad accogliere il pubblico in sala alzando il sipario sul concerto lirico “Verdi e la Fenice”, a cui ha partecipato in presenza un pubblico esclusivamente di giovani tra i 18 e i 30 anni. Un appuntamento molto atteso, dedicato ai Millennials, con biglietti al prezzo simbolico di 2 euro, per avvicinare i ragazzi alla musica.
All’evento sono intervenuti, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, i consiglieri comunali Silvia Peruzzo Meggetto e Matteo Senno, presidenti rispettivamente della IX e della X Commissione consiliare.
Visto che la capienza del teatro è stata ridotta, in conformità con i più recenti provvedimenti governativi e regionali, il concerto è stato trasmesso anche in diretta web sul sito www.teatrolafenice.it e sul canale YouTube del Teatro La Fenice.