Santa Messa in onore del Patrono della Polizia Locale a Venezia
Con rispetto della normativa anticontagio da Covid-19, si è svolta questa mattina la funzione religiosa nella Basilica di San Marco
San Sebastiano, patrono della Polizia locale è stato celebrato a San Marco con la partecipazione del Sindaco Luigi Brugnaro.
La Santa Messa
Nella giornata di oggi, mercoledì 20 Gennaio, si è celebrata a Venezia una messa presentata da monsignor Orlando Barbaro nella Basilica di San Marco alla presenza per l'Amministrazione comunale del sindaco Luigi Brugnaro, del Comandante della Polizia locale Marco Agostini e del vice Prefetto vicario Sebastiano Cento.
Rispetto delle regole emergenza sanitaria
La messa si è svolta nel rispetto della normativa anti-contagio da Covid-19, che ha visto la partecipazione di una rappresentanza del Corpo composta da una trentina di agenti della Polizia locale.
Il Sindaco Brugnaro ha espresso i suoi sentiti ringraziamenti al termine della Santa Messa da parte di tutti i cittadini, verso il personale, alle donne e agli uomini della Polizia locale per la costanza e la dedizione con cui operano su tutto il territorio.
LEGGI ANCHE: Il Covid non ferma le celebrazioni per San Sebastiano, protettore della Polizia locale