Menu
Cerca
Tutte le informazioni

Premio Valori d’Impresa 2021, il bando è online: opportunità anche per gli studenti universitari

Il premio si articola in tre sezioni.

Premio Valori d’Impresa 2021, il bando è online: opportunità anche per gli studenti universitari
Cultura Venezia, 08 Aprile 2021 ore 12:57

La sezione Studi d’Impresa è rivolta agli studenti delle università venete, dedicata a innovative tesi di laurea o di dottorato con focus specifico sulla storia d’impresa o sull’organizzazione aziendale di imprese che hanno «fatto storia» discusse dal 1° gennaio 2020 alla scadenza del bando. Per informazioni scrivere a aarmellin@assindustriavenetocentro.it.

Premio Valori d’Impresa 2021, il bando è online

E’ online il bando per partecipare al Premio Valori d’Impresa edizione 2021. La scadenza è fissata al 10 settembre 2021 ed è organizzata da Assindustria Venetocentro con la collaborazione di CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia. Ci sono ben tre borse di studio da 2mila euro l’una per studenti e ricercatori che vinceranno nella sezione studi d’impresa.

Il Premio nasce per iniziativa di Assindustria Venetocentro – Imprenditori Padova Treviso con la finalità di valorizzare e dare visibilità alla Storia e alla Cultura d’Impresa e del Lavoro quali strumenti di comunicazione e reputazione aziendale, oltre che per la promozione e la valorizzazione del patrimonio storico dell’impresa con particolare attenzione al territorio in cui essa si sviluppa.

Il Premio si articola in tre sezioni

STORIE E RACCONTI D’IMPRESA E DEL LAVORO: rivolta ad autori e case editrici e dedicata ai libri (con codice ISBN) che raccontino storie di imprese e di imprenditori, non solo locali ma anche di rilievo nazionale, purché editi dal 1° gennaio 2020 alla scadenza del presente bando;

STUDI D’IMPRESA: rivolta agli studenti delle università venete, dedicata a innovative tesi di laurea o di dottorato con focus specifico sulla storia d’impresa o sull’organizzazione aziendale di imprese che hanno «fatto storia» discusse dal 1° gennaio 2020 alla scadenza del presente bando;

VISIONI D’IMPRESA: rivolta alle aziende del territorio Veneto, dedicata alla comunicazione d’impresa (pubblicazioni, libri aziendali, leaflet, bochure, film e cortometraggi aziendali, documentari, video istituzionali, ecc.) con particolare riferimento all’innovazione della proposta editoriale e/o multimediale, riguardanti la storia dell’impresa o dell’imprenditore, prodotti dal 1° gennaio 2020 alla scadenza del presente bando, purché consegnati in formato digitale su supporto usb/cd-dvd.

Clicca qui per il bando.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli