Rilancio dal web

No Limits: il DJ Set che ti fa scoprire le migliori location del Veneto…da casa!

L'ideatore: "La filosofia che sta alla base del nostro concept è quella di fare della musica un ponte tra uomo e arte". E le visualizzazioni aumentano...

Marghera, 25 Giugno 2020 ore 12:00

 

Chi sono

Nella descrizione dei contenuti condivisi su YouTube si presentano così:

“NO LIMITS. il concept marchiato ZERO. vi porta alla scoperta delle migliori location di rilevanza storica, culturale, economica della nostra meravigliosa regione.”

L’idea è di Alberto Trincanato, che ha lanciato il brand, e nasce a seguito del blocco causato dal Covid19: dopo che era stata sospesa ogni forma di aggregazione, era necessario reinventarsi e Alberto, insieme al suo staff, ha creato un nuovo modo per unire intrattenimento e promozione culturale.

Di cosa si tratta…

Ci racconta proprio Alberto:

Il mio brand ha sviluppato un nuovo concept. chiamato NO LIMITS. con il quale stiamo effettuando e pubblicando delle registrazioni video di dj sets da location di rilevanza culturale, storica, economica del nord Italia, evidenziando le location oltre che all’interno dei nostri video anche con foto e sezioni dedicate. La filosofia che sta alla base del nostro concept. NO LIMITS. è quella di fare della musica un ponte tra uomo e arte, valorizzando insieme natura e cultura. Stiamo pubblicando proprio in queste settimane dei video registrati dalla “Venezia Heritage Tower” l’ ultima torre di raffreddamento rimasta a Marghera (VE) salvata dalla demolizione e ristrutturata tramite un processo unico nel panorama italiano, trasformandola in spazio culturale.”

Tra i collaboratori al progetto, spiccano i nomi di Riccardo Miola (graphic designer, videomaker), Simone Pinton (fotografo, videomaker), Alessandro Drago (DJ), Nicola Bassato (Dj e producer) Cristian Carraro (vocalist) e Marco Arcolin (DJ).

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità