Spettacolo

“Io sono teatro…tra la gente”: appuntamento lunedì con Romeo e Giulietta. Scopri i dettagli.

Il secondo dei sette spettacoli previsti dalla rassegna: un'emozionante collaborazione tra il settore Cultura del Comune di Venezia e Arteven.

“Io sono teatro…tra la gente”: appuntamento lunedì con Romeo e Giulietta. Scopri i dettagli.
Venezia, 20 Giugno 2020 ore 12:32

Secondo appuntamento per la rassegna “Io Sono Teatro…tra la Gente”: lunedì 22 giugno 2020 alle ore 21, nel cortile di Villa Erizzo (Biblioteca Civica Vez) il Settore Cultura del Comune di Venezia, in collaborazione con Arteven Circuito Teatrale del Veneto, porta in scena Romeo e Giulietta, del Teatro Stabile di Verona.

Come funziona

L’ingresso è gratuito e in conformità con le disposizioni dell’ultimo DPCM del 11 giugno 2020, l’accesso allo spettacolo avverrà con le seguenti modalità: l’accesso è consentito solo con mascherina e previa misurazione della temperatura corporea, sarà possibile ritirare i biglietti presso la biglietteria del Toniolo a partire dalle ore 15.00 fino alle 20.30, fino ad esaurimento posti, accesso a Villa Erizzo a partire dalle ore 20.30. In caso di pioggia lo spettacoli sarà rinviato al giorno seguente.

L’iniziativa

La nuova rassegna, “Io Sono Teatro…tra la gente”, realizzata in collaborazione con Arteven Circuito Teatrale del Veneto, è la cornice estiva della riapertura dei teatri: 7 spettacoli, fino al 6 luglio, escono dalle sale teatrali per animare nuovi spazi urbani all’aperto e dare vita ad un’esperienza artistica coinvolgente, capace di mettere in contatto attori e spettatori in luoghi già frequentati dalla cultura e vicini ai residenti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità