Intrattenimento

Da Isolaverde di Chioggia a Sky: tutti sintonizzati per la ricetta dei “casunziei” di Andrea Cesaro

Domani la puntata in diretta con una ricetta speciale e tanto divertimento

Da Isolaverde di Chioggia a Sky: tutti sintonizzati per la ricetta dei “casunziei” di Andrea Cesaro
Chioggia, 13 Luglio 2020 ore 11:45

Andrea Cesaro è lo “cheff con due effe” di Montagnana e porta la cucina veneta sul piccolo schermo. Domani, martedì 14 luglio 2020, alle 12.30, lo chef padovano sarà ospite del nuovo programma “Ogni Mattina” di Tv8, condotto da Adriana Volpe e dal giornalista Alessio Viola.

Intrattenimento per tutti

“Ogni Mattina” è il nuovo contenitore mattutino del canale televisivo di Sky. Chef Cesaro, il cuoco con la bombetta, sarà protagonista della mezz’ora dedicata alla cucina italiana. Racconterà la sua idea di cucina, il suo percorso professionale, le sue passioni ma soprattutto proporrà la preparazione dei “casunziei”, piatto tipico della Valle del Boite, nel Bellunese. La trasmissione, registrata in diretta, è visibile dal canale 8 del digitale terrestre.

Lo chef

Andrea Cesaro, reduce dai successi dei talent di cucina a cui ha partecipato (da ultimo, il secondo posto a “Cuochi d’Italia” condotto da Alessandro Borghese), ha appena pubblicato con Trenta Editore il volume “Sognando il mare”, ricettario che raccoglie numerosi piatti inediti ideati interpretati dallo chef montagnanese. E’ chef dell’Acquasalata di Isola Verde, a Chioggia.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità